Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Body Shaping: belle senza bisturi

La bellezza rapida e indolore ora è realtà

Body Shaping: senza chirurgia

 

La Medicina Estetica risponde al desiderio sempre più frequente di vedere il proprio corpo rimodellato (combattendo il rilassamento cutaneo, riducendo il grasso e trattando l’inestetismo per eccellenza: la cellulite), senza però dover necessariamente soffrire ed affrontare lunghi periodi di recupero, con i trattamenti detti mini invasivi.

Questo nuovo mondo è certamente in continua evoluzione ed espansione. Si tratta infatti di un ambito della Medicina Estetica che sta migliorando e sta avendo il massimo riconoscimento in termine di soddisfazione del cliente ed efficacia.
I trattamenti mini invasivi possono risolvere situazioni molto varie, come ad esempio il completamento di un percorso di dimagrimento, il rilassamento cutaneo a seguito della gravidanza oppure, più semplicemente, il mancato raggiungimento dei risultati sperati con sessioni regolari di fitness.

Vantaggi della non invasività

Questa tipologia di interventi hanno moltissimi punti a loro favore, sicuramente tra i più importanti:
1 Rapidità: a seconda dell’inestetismo e del conseguente percorso consigliato, normalmente i trattamenti si risolvono da un minimo di una sola seduta ad un massimo di sei, ed i risultati sono visibili nell’immediato;
2 Indolore: la tecnologia medicale ora permette il rimodellamento, il trattamento della cellulite e la riduzione del tessuto adiposo, grazie a mezzi quali il laser, l’esposizione di zone localizzate ad elevate temperature, la sonda multifrequenza ad ultrasuoni pulsata; dunque tutti trattamenti che non contemplano la necessità di sottoporsi al bisturi;
3 Senza bisturi: il fattore “timore dell’operazione chirurgica” e le conseguenti possibili complicazioni vengono ridotti a zero, permettendo un veloce recupero della quotidianità senza dolore e senza controindicazioni.

Le nostre proposte

Le soluzioni che il centro Derma Laser Clinic propone sono diverse e variano a seconda della necessità e dell’inestetismo che richiede di essere trattato.
Il Dott. Dalla Vedova sarà in grado di guidarti ed indicarti il trattamento più adatto a te. Tra quelli maggiormente praticati evidenziamo:
1 Trusculpt: l’innovativa tecnologia a radiofrequenza utilizza il calore per eliminare il grasso in eccesso e ridurre la cellulite. Il riscaldamento costante e profondo dei tessuti adiposi contrasta gli inestetismi del corpo, anche quelli più resistenti. Maggiori informazioni sulla → pagina di approfondimento dedicata a Trusculpt.
2 Velashape II: è un’apparecchiatura medicale non chirurgica che, attraverso la comprovata e rivoluzionaria tecnologia laser, permette di combattere la cellulite trattando sia il tessuto più profondo che gli strati più superficiali della pelle in totale sicurezza. Tutte le informazioni su Velashape II → qui.
3 Criolipolisi: i cuscinetti di adipe vengono “sciolti” e naturalmente espulsi dall’organismo grazie al potere del freddo. Una piastra, posizionata sulla zona da trattare, sottopone le cellule adipose a un processo di congelamento e di successiva disgregazione, senza intaccare minimamente la cute e la muscolatura circostanti. Per maggiori dettagli consulta la → pagina dedicata alla Criolipolisi.

 

Valuta il trattamento ideale per le tue esigenze prenotando una consulenza senza impegno per conoscere quali risultati puoi raggiungere grazie alle migliori tecnologie disponibili sul mercato. Contattaci al numero 0422 331725 o compila il modulo che troviqui.