Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Chirurgia estetica

Trattamenti e interventi di chirurgia estetica a Treviso, Preganziol e Jesolo.

Interventi mininvasivi

Gli interventi di chirurgia estetica sono rivolti al raggiungimento del miglior risultato nel modo meno invasivo possibile.

Che si tratti di interventi per ringiovanire il viso o per rimodellare la silhouette, il fine è quello di ottenere un effetto naturale in armonia con la situazione e le aspettative di ogni paziente, riducendo i tempi di recupero e favorendo un rapido ritorno alla vita di tutti i giorni con una ritrovata fiducia in sé stessi.

Chirurgia estetica a Treviso e Venezia

Cerca per inestetismo o trattamento

Digita il nome del trattamento, la zona del corpo interessata o la problematica che ti interessa per trovare informazioni più dettagliate.

Ringiovanimento sguardo

Lo sguardo ha un ruolo fondamentale nelle relazione personali, per questo motivo è in crescita il numero di pazienti che si sottopongono a trattamenti di questa parte del volto. Per questo tipo di intervento esistono diverse soluzioni, in ogni caso, a prescindere dalla metodica scelta, questa dovrà portare a un risultato che sia il giusto equilibrio fra efficacia, durata e ritorno al sociale.

Gli interventi per ringiovanire lo sguardo permettono di ottenere un effetto estremamente immediato e naturale con un'invasività minima, per un contorno occhi più rilassato e un'espressività più luminosa e vitale.

Tutti i trattamenti
Rimodellamento corpo, chirurgia mininvasiva

Rimodellamento
mini-invasivo della silhouette

Grazie agli interventi di rimodellamento della silhouette è possibile dare una nuova forma alle parti soggette ad accumuli di adipe localizzato o lassità cutanee: fianchi e glutei, interno ed esterno cosce, interno ginocchia, gambe e caviglie, addome, braccia, collo e mento.

Tali interventi non sono finalizzati al dimagrimento, bensì alla riduzione delle circonferenze e a una ridefinizione dei volumi, riequilibrando le proporzioni del corpo in modo armonico.

Prenota una consulenza

Prenota la consulenza presso una delle nostre sedi.
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare al 0422 331725.

Contattaci