Blefaroplastica a Treviso

La blefaroplastica superiore è un intervento che permette di ringiovanire lo sguardo intervenendo sugli eccessi di grasso, cute o muscolo delle palpebre donando maggiore luminosità al volto.

L’intervento viene realizzato in anestesia locale senza l’utilizzo di strumenti taglienti ma avvalendosi esclusivamente dell’azione del laser, uno strumento estremamente sofisticato. Le incisioni vengono effettuate lungo la linea naturale delle palpebre senza lasciare cicatrici visibili.

La chirurgia delle palpebre permette di ritardare e rallentare i processi di invecchiamento che comportano un eccesso di pelle sulla parte superiore dell’occhio e un’inevitabile perdita di elasticità.

I vantaggi della blefaroplastica laser

L’utilizzo del laser consente di ridurre al minimo la manipolazione dei tessuti e di conseguenza sanguinamento, gonfiore ed ematomi post-operatori. Le incisioni laser sono poco visibili e si mimetizzano con le normali pieghe della cute.
Il laser consente una rapida ripresa dello svolgimento delle proprie attività perché rispetta i tessuti sottostanti con una minima invasività.

Risultati

Il trattamento di blefaroplastica superiore permette di migliorare l’espressione del viso e di donare all’occhio un aspetto più giovane e naturale. I risultati sono visibili da subito e il ritorno ad una vita sociale è possibile in pochi giorni dal trattamento. L’intervento viene personalizzato per ciascun paziente a seconda delle esigenze e dei risultati che si vogliono ottenere.

Prima e dopo

Alcuni esempi di prima e dopo.

  • blefaroplastica alternative
  • blefaroplastica jesolo
  • blefaroplastica laser
  • blefaroplastica treviso