Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Materiali

Restylane, Juvéderm, Radiesse, Solhouette Soft e altri materiali.

Contattaci

Restylane

Restylane è un filler con acido ialuronico ideale per il trattamento delle rughe e il riempimento delle cicatrici acneiche più profonde. Iniettato sottopelle mediante microaghi permette di idratare la cute in profondità, aumentare il volume delle labbra e ridefinirne i contorni.

Emervel

I filler di acido ialuronico Emervel sono fra i più utilizzati per il trattamento degli inestetismi del volto. Completamente bio-compatibile e riassorbibile, iniettato sottocute permette di ringiovanire i tratti del viso, appianare le rughe e volumizzare le labbra.

Azzalure

Azzalure è una tossina botulinica utilizzata per attenuare e prevenire le rughe d’espressione. Microiniezioni di botulino permettono di eliminare le “zampe di gallina”, distendere la fronte, alzare l’arcata sopraccigliare, trattare l’iperidrosi di ascelle, mani o piedi.

Silhouette Soft

Silhouette Soft mette a disposizione fili riassorbibili e biostimolanti realizzati in acido polilattico (PLA): un materiale totalmente biocompatibile e biodegradabile. Vengono posizionati sottopelle per creare un effetto lifting immediato e naturale.

Peeling PRX-T33

Il PRX-T33 è un nuovo peeling a base di TCA (acido tricloracetico) utilizzato per trattamenti di biorivitalizzazione per favorire il processo rigenerativo della pelle di viso, collo e décolleté riducendo gli effetti collaterali dell’esfoliazione.

Macrolane

Macrolane è un gel (acido ialuronico) che aggiunge volumi ai tessuti. Permette di redifinire volumi e contorni delle superfici corporee (glutei, polpacci, interno braccia, mani) e consente di correggere difetti quali cicatrici e depressioni cutanee.

Juvéderm

Utilizziamo filler di acido ialuronico riassorbibili della Juvéderm della collezione Vycross: Volbella (per l’aumento del volume delle labbra e la riduzione delle rughe sottili), Volift (per il riempimento delle depressioni da medie a profonde), Voluma (per ridefinire i volumi del viso, guance, zigomi e mento).

Radiesse

Radiesse è un filler biocompatibile costituito da idrossiapatite di calcio sintetica, un materiale biocompatibile e riassorbibile utilizzato per ridare volume o ridurre la depressione delle aree del volto nel trattamento di ringiovanimento del viso.

Teosyal

Una linea completa di filler dermici iniettabili a base di acido ialuronico biodegradabile di origine non animale, utilizzato per nutrire la pelle migliorandone l’idratazione, la morbidezza e l’elasticità cutanea.

Surgiderm

Gel iniettabile a base di acido ialuronico di origine non animale, indicato per il riempimento dei cedimenti cutanei superficiali, medi e profondi, oltre che per l’aumento del volume e la definizione di labbra e zigomi.