Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

4 trattamenti efficaci per il rimodellamento corporeo

Oggi ci dedichiamo ai trattamenti pre-estivi più amati e richiesti!

L’estate è ormai alle porte e le richieste per i trattamenti (o i percorsi) che portino a un rimodellamento corporeo aumentano esponenzialmente! Quali sono i più efficaci e come funzionano?

Un grande classico: rimodellamento corporeo con criolipolisi

Questo trattamento è ormai molto conosciuto e, grazie alla sua evidente efficacia, alla totale assenza di dolore e alla non invasività, molto amato.

La tecnologia permette di ridurre le adiposità localizzate con l’applicazione del principio del freddo: il manipolo viene posizionato sull’area da trattare in modo da creare l’effetto vuoto e raffreddare successivamente il grasso sottocutaneo.

A seconda del macchinario usato, la temperatura raggiunta varia dai 3°C ai -10°C: in ogni caso, comunque, il sistema è controllato e altamente focalizzato in modo da colpire soltanto gli adipociti e lasciare intatti i tessuti circostanti.

La procedura innesca lo smaltimento naturale da parte dell’organismo delle cellule adipose: questo vuol dire che, con il passare del tempo, ci sarà una riduzione progressiva e senza effetti collaterali delle adiposità localizzate.

Rassoda e aumenta la massa muscolare con EmSculpt Neo

EmSculpt Neo è una tecnologia all’avanguardia che permette, nello stesso tempo di seduta, di ridurre il grasso localizzato ma anche di tonificare e rassodare i tessuti muscolari: questo è possibile grazie alla doppia tecnologia che viene utilizzata contemporaneamente, ovvero radiofrequenza e HIFEM+. L’energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata induce un numero altissimo di contrazioni muscolari, impossibili da raggiungere durante un normale allenamento, accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose. Si assiste così al rafforzamento muscolare, dato dalle contrazioni indotte, e contemporaneamente alla riduzione delle adiposità data dalla reazione metabolica accelerata. Inoltre, EmSculpt Neo è l’unico dispositivo che elimina il grasso viscerale.

La tecnologia non è invasiva e ha una grandissima efficacia sia nella riduzione delle adiposità che nella stimolazione muscolare: la doppia azione sinergica di radiofrequenza e HIFEM+ causa l’innalzamento della temperatura nei tessuti e le contrazioni muscolari; a questo punto, le cellule adipose raggiungono un punto di danno permanente, situazione che innesca la loro espulsione naturale dall’organismo e la sostituzione con fibre muscolari in crescita.

Tonifica con Exilis 360

Anche in questo caso, ci affidiamo a uno dei ritrovati tecnologici più all’avanguardia sul mercato: Exilis 360 sfrutta l’azione combinata di radiofrequenza monopolare e ultrasuoni per tonificare la pelle, migliorare lo stato di lassità cutanea e sciogliere le cellule adipose: in questo modo, le zone di grasso localizzato risulteranno diminuite e più toniche!

Addio alla cellulite con EmTone

Prima dell’estate, il desiderio più grande di molte donne è quello di ridurre gli inestetismi della cellulite: la tecnologia EmTone ci aiuta a farlo in modo molto efficace grazie alla sinergia tra energia meccanica e termica, che agiscono non solo sull’inestetismo in sé per sé ma sulle cause che vi sono alla base. I risultati sono davvero ottimi: le cellule adipose vengono ridotte, la pelle diventa più elastica, la circolazione sanguigna migliora e la ritenzione idrica diminuisce. Insomma, un trattamento a 360°!

Vorresti avere più informazioni in merito ai trattamenti di rimodellamento corporeo in vista dell’estate? Contattaci! Puoi compilare il form a questo link, chiamarci allo 0422 331725 oppure scriverci via WhatsApp al 331 705988!