Potrebbe interessarti anche
Adiposità localizzate
Criolipolisi La criolipolisi è una nuova tecnologia che consente una riduzione…
Liposcultura
La liposcultura permette di aspirare attraverso delle microcannule le adiposità localizzate…
Nell’ambito delle tecniche utilizzate e proposte ai pazienti per ottenere le soluzioni personalizzate per l’eliminazione delle adiposità localizzate la soft-liposcultura è quella più richiesta in assoluto. Si tratta di una metodica non cruenta, ben tollerata e di provata efficacia, utilizzata per ridurre le adiposità e i depositi di cellulite localizzati. Metodica ampiamente collaudata, oggi si avvale di un nuovissimo ed innovativo strumento come Microlipocavitation certificato CE Medicale e a marchio depositato.
Questa tecnica di liposcultura permette di sciogliere il grasso per mezzo di una piccola sonda multifrequenza ad ultrasuoni pulsata. Questa sondina introdotta tramite un piccolo foro nell’area da trattare, emulsiona le cellule di grasso e, sciogliendole, le rompe determinandone l’eliminazione.
Rispetto ad altre metodiche la Microlipocavitazione assicura al paziente molteplici vantaggi:
La Microlipocavitazione è un generatore di cavitazione all’avanguardia ed è dotato di una cannula piena in lega metallica (brevettata) di 2 mm x 140/160 mm ad effetto cavitazionale 30-40 Khz. La cannula è completamente fredda e la cavitazione viene genera esclusivamente in punta. L’apparecchiatura è inoltre dotata di due manipoli per effettuare trattamenti di cavitazione transdermica
Il risultato definitivo si ha dopo 6-8 settimane. Il ritorno alle proprie attività quotidiane è immediato.
Alcuni esempi di prima e dopo.