Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

Di’ addio a cerette, rasoi ed epilatori!

Ecco come avere finalmente la pelle liscia senza sottoporsi a frequenti e fastidiose pratiche per l’eliminazione dei peli

L’estate è alle porte e molte donne stanno già pensando all’incubo dei peli. Del resto chi ha voglia di investire tempo ed energie in dolorose e frequenti depilazioni? Cerette, rasoi, “macchinette”… ma anche follicoliti, irritazioni e un sacco di dolore!

“Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire” è un modo di dire ad oggi superato! Almeno per quanto riguarda avere la pelle sempre liscia e senza peli.

Qui in Derma Laser Clinic disponiamo di diverse tecnologie per poter rispondere alle esigenze e alle diverse caratteristiche di ciascun fototipo, per raggiungere il follicolo ed eliminare il pelo in maniera efficace e poco traumatica per la pelle.

Quali sono i vantaggi dell’epilazione con il laser?

La depilazione con il laser o con luce pulsata permette di rimuovere i peli definitivamente con poco dolore e senza esiti cicatriziali, eliminando tutti quei fastidiosi disagi conseguenti alle altre metodologie depilatorie:

  • evita follicoliti ed irritazioni alla pelle dovute a pinzette, epilatori e cerette (sia a freddo che a caldo)
  • evita irritazioni da contatto e ipersensibilizzazoni cutanee da creme depilatorie
  • elimina il problema della ricrescita veloce ed ispida conseguente al rasoio.

Indicazioni e controindicazioni

Le moderne tecnologie permettono oggi di trattare quasi tutti i tipi di pelo, anche quelli chiari. Una consulenza preliminare potrà comunque dare delle indicazioni circa i risultati che si possono ottenere: non sempre si può parlare infatti di eliminazione totale; talvolta si può ottenere una riduzione più che significativa e una ricrescita meno ispida e veloce, come in casi di irsutismo, ipertricosi o per alcuni uomini.

Nei giorni precedenti e successivi al trattamento è bene non esporre la pelle al sole. Il numero di sedute può variare da 3 a 10 in relazione al tipo di cute (fototipo chiaro o scuro), al colore del pelo, alla zona di trattamento e alle problematiche ormonali di base.

Se desideri capire quale potrebbe essere il percorso più adatto a te prima di prendere una decisione, non esitare a contattarci compilando il from a questo link, o chiamandoci in studio allo 0422 331725: il Dottore è a tua disposizione per ogni chiarimento.