Cosa risolve

  • Ipotrofia muscolare
  • Diastasi addominale

Molto spesso dieta e attività fisica non bastano per avere glutei tonici e addominali scolpiti.
La tecnologia EmSculpt Neo è una delle più all’avanguardia nell’ambito del rimodellamento corporeo: è in grado, infatti, non solo di ridurre il grasso localizzato ma anche di tonificare e rassodare i tessuti muscolari.
 

Video spiegazione

Come funziona Emsculpt Neo

EmSculpt Neo è l’unico sistema che, allo stesso tempo, aiuta ad aumentare la massa muscolare e a ridurre le cellule adipose, permettendo di ottenere diversi risultati:

  • aumentare la massa e il tono muscolare,
  • bruciare i grassi,
  • eseguire un lifting non invasivo della silhouette,
  • ridefinire i volumi del corpo.

 

Inoltre, EmSculpt Neo è l’unico dispositivo che elimina il grasso viscerale.

Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIFEM® (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce delle contrazioni muscolari che sarebbero impossibili durante un normale allenamento (30 minuti di trattamento corrispondono a 24.000 contrazioni muscolari!).

L’energia HIFEM® interagisce in maniera selettiva, garantendo sicurezza assoluta per il paziente e per la sua pelle.
Le contrazioni muscolari indotte vengono accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose, che le porterà a disgregarsi per essere poi naturalmente smaltite dal nostro organismo.
Il risultato di questa sinergia di azioni corrisponde a un aumento e rafforzamento muscolare, a una riduzione delle adiposità e, dunque, a un rimodellamento finale della silhouette.

EmSculpt Neo è in grado di migliorare l’aspetto di addome, glutei, braccia, polpacci, interno ed esterno coscia senza necessità di chirurgia.

Tecnologia innovativa: Emsculpt Neo e radiofrequenza

La grande novità di EmSculpt Neo risiede nella sua possibilità di attivare la radiofrequenza: questo vuol dire che il trattamento può essere effettuato da un numero maggiore di pazienti, poiché il candidato ideale non è soltanto la persona normopeso che desidera tonificare i propri muscoli ma anche la persona sovrappeso che vuole ridurre le zone adipose.

Per chi è indicato EmSculpt Neo?

Il trattamento è indicato per tutti quei pazienti che non intendono sottoporsi a interventi invasivi di chirurgia estetica per muscoli più definiti e forme più sinuose.

Le sedute

Tra i principali vantaggi di EmSculpt Neo ricordiamo:

  • assenza di dolore durante e dopo la seduta,
  • numero di sedute ridotto per il rimodellamento della silhouette,
  • risultati evidenti già dalla prima seduta.

 

EMSCULPT è un trattamento piuttosto veloce: solitamente il protocollo prevede 4 sedute da 30 minuti a distanza di 48/72 ore. È sempre importante sottolineare che al trattamento deve sempre essere unito uno stile di vita e un’alimentazione sana per massimizzare i risultati e renderli duraturi nel tempo.