Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

EmSculpt vs EmSculpt Neo: quali sono le differenze?

Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche specifiche di queste due tecnologie!

Spesso, per un paziente, è difficile districarsi tra le novità tecnologiche che vengono proposte in medicina estetica. Uno degli ultimi macchinari che abbiamo scelto di utilizzare presso Derma Laser Clinic è EmSculpt Neo, versione più avanzata di EmSculpt: quali sono le differenze tra i due?

A cosa servono EmSculpt ed EmSculpt Neo?

Questi dispositivi sono tra i più efficaci non solo per la riduzione del grasso localizzato ma anche per aumentare la massa e il tono muscolare. Questo vuol dire che, all’interno dello stesso trattamento, si stimola una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose (e quindi il loro smaltimento) e si inducono delle contrazioni muscolari a un’intensità che volontariamente, durante un allenamento, sarebbe impossibile da raggiungere.

A chi si rivolgono EmSculpt ed EmSculpt Neo?

I candidati ideali per un trattamento con EmSculpt sono pazienti normopeso, eventualmente con adiposità ben localizzate, che desiderano tonificare i propri muscoli; per quanto riguarda EmSculpt Neo, invece, oltre ai pazienti già compresi con EmSculpt è possibile trattare anche persone sovrappeso.

Quali sono le differenze tra EmSculpt ed EmSculpt Neo?

La grande differenza tra EmSculpt ed EmSculpt Neo è la presenza della radiofrequenza in quest’ultima. EmSculpt Neo, infatti, combina appunto la radiofrequenza sincronizzata (ovvero un’applicazione combinata di radiofrequenza e campi magnetici) per l’eliminazione dei grassi e la tecnologia HIFEM per la costruzione muscolare: queste due sono contenute in un unico applicatore, garanzia di azione sinergica.

In EmSculpt Neo, la combinazione tra le due tecnologie permette la rigenerazione e la crescita muscolare in modo più rapido, oltre al raggiungimento dell’intensità di contrazione muscolare in tempo più breve (fattore che ovviamente migliora l’efficacia del trattamento).

In sostanza, degli studi hanno dimostrato che con l’utilizzo di EmSculpt Neo si raggiunge una riduzione media del grasso di circa il 10% in più rispetto a quanto possibile con il solo EmSculpt.

 

Vuoi sapere se EmSculpt Neo è il trattamento ideale per te? Contattaci! Puoi compilare il form a questo link, chiamarci allo 0422 331725 oppure scriverci via WhatsApp al 331 705988!