Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Epilazione laser alle ascelle, quante sedute?

Tanti pazienti vogliono coronare il sogno di non pensare mai più ai peli superflui, ma quante sedute servono per le ascelle?

Il comfort di non pensare a ceretta, rasoio o altri metodi per eliminare i peli superflui, soprattutto in vista dell’estate, è impareggiabile! Chi lo ha provato non potrebbe mai tornare indietro; chi ancora dubita, invece, si lascia spaventare da alcune questioni ricorrenti, come per esempio la possibilità di effettuare il trattamento laser in presenza sia di pelle chiara sia di pelle scura oppure il numero di sedute necessarie per completare il percorso.

Oggi rispondiamo a questi dubbi facendo riferimento a una delle zone più richieste: le ascelle!

Molti fototipi, due tipologie di laser

Un centro medico specializzato nella laserterapia, come Derma Laser Clinic, può trattare ogni fototipo senza rischi e in totale sicurezza per la pelle. Noi ci affidiamo a due tecnologie per essere sicuri di poterci occupare al meglio sia delle pelli chiare, sia delle pelli scure: le lunghezze d’onda da utilizzare vengono calibrate a seconda delle caratteristiche specifiche del paziente per ottenere il risultato migliore nel più breve tempo possibile.

Quante sedute di epilazione laser servono per le ascelle?

Innanzitutto, è bene specificare che i fattori che incidono sul numero di sedute necessario sono molteplici e molto soggettivi.

Ecco alcuni dei criteri da prendere in considerazione quando si vuole effettuare una stima del numero di sedute di epilazione laser per le ascelle:

  • Fototipo
  • Reattività della pelle
  • Presenza di eventuali patologie o condizioni cliniche particolari

 
Ogni pelle, infatti, può reagire in modo differente all’azione del laser ed è importantissimo rispettare questa specifica esigenza per preservare la salute della pelle e dell’organismo.

In condizioni normali, quindi in assenza di patologie o eventuali situazioni particolari da considerare con il medico, per l’epilazione definitiva con laser delle ascelle sono necessarie circa 4-6 sedute, distanziate fra loro di circa 30 giorni.

Vorresti ricevere più informazioni sull’epilazione definitiva con laser? Contattaci! Puoi compilare il form a questo link, chiamarci allo 0422 331725 oppure scriverci via WhatsApp al 331 705988!