HyaCorp è l’ultima frontiera tecnologica per quanto riguarda i gel a base di acido ialuronico macromolecolare: è totalmente sicuro, biocompatibile al 100% e di origine non animale.

Per aumentare e ripristinare i volumi o rimodellare il proprio corpo senza ricorrere alla chirurgia estetica, la soluzione si trova nelle iniezioni di HyaCorp, rapide e minimamente invasive. Il trattamento è utile anche per la correzione di inestetismi come avallamenti o depressioni cutanee.

Quali zone possono essere trattate?

HyaCorp è l’ideale per donare una nuova tonicità e una nuova freschezza ad alcune zone del corpo. Essendo un gel a base di acido ialuronico macromolecolare, è il più indicato per il trattamento dei glutei (che vengono sollevati per un aspetto sodo e scolpito), dei polpacci (per renderli più pronunciati e tonici) e dei genitali (oltre alla volumizzazione, la pelle risulta più idratata ed elastica).

Cosa è necessario sapere in merito al trattamento?

Non si può fare riferimento a un numero standard di sedute o di tempistiche, poiché queste sono strettamente legate alle specificità di ogni caso.

Il trattamento è ambulatoriale e viene eseguito in anestesia locale, con invasività minima e risultati visibili fin da subito. Il ritorno alla quotidianità e alle normali attività del paziente è quasi immediato.

Perché scegliere un trattamento con HyaCorp?

Utilizzando questo gel si possono ottenere risultati naturali e di lunga durata (da uno a due anni, a seconda delle zone trattate e della quantità di materiale utilizzato).

Inoltre, è possibile ripetere il trattamento senza danni o controindicazioni, poiché l’acido ialuronico viene riassorbito senza problemi dal corpo; il prodotto, infatti, è naturale e ben tollerato, consentendo un risultato stabile. HyaCorp, in particolare, è di ultima generazione e pertanto ancora più attento alla biocompatibilità e alla sicurezza del materiale utilizzato.

  • HyaCorp Jesolo
  • HyaCorp Preganziol
  • HyaCorp Treviso
  • rimodellamento corpo
  • rimodellamento non chirurgico