Laserterapia: ringiovanimento laser viso collo décolleté

Per il ringiovanimento di viso, collo e décolleté ci si avvale di diverse tecniche integrate tra loro per ottenere il miglio risultato possibile. In particolare le tecniche utilizzate in ambito di laserterapia sono:

 

Altre tecniche combinate sono: biostimolazione, peeling superficiali e elettroporocosmesi.

 

Con i laser frazionati vengono prodotte migliaia di profonde e piccolissime colonne di attività termica che, eliminando le vecchie cellule, penetrano profondamente nel derma lasciando la cute circostante integra. È per questo che il trattamento viene definito “frazionale”, perchè permette una più rapida guarigione sfruttando il naturale processo di riparazione della cute in maniera poco traumatica.

Laser frazionato ablativo

Il laser non ablativo utilizza una lunghezza d’onda di 10.600 nanometri. Trova applicazione nel ringiovanimento della pelle, miglioramento della texture cutanea, spianamento delle rughe del volto, trattamento macchie e cicatrici.

Laser frazionato non ablativo

Il laser non ablativo utilizza una lunghezza d’onda di 1.550 nanometri e induce una rigenerazione della pelle. Ideale per cicatrici, macchie, iperpigmentazione, melasma, smagliature.

  • laser frazionato treviso
  • laser per collo e decollete
  • ringiovanimento collo e décolleté
  • ringiovanimento laser treviso