Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

L’importanza della linea mandibolare. (Video)

Come e perché definire la mandibola grazie alla medicina estetica?

La linea mandibolare ha una grande importanza all’interno delle proporzioni e dei volumi del viso: nell’uomo, infatti, una jawline ben marcata contribuisce a dare un aspetto più maschile, mentre nella donna definisce l’ovale donandogli eleganza e armonia. Il trattamento della linea mandibolare può anche risolvere alcuni inestetismi, come il mento sfuggente o il doppio mento.

Come si può ridefinire la linea mandibolare?

A seconda dell’obiettivo voluto, in medicina estetica possono essere usate due diverse sostanze per la ridefinizione della jawline.

Il filler di acido ialuronico viene utilizzato nei casi in cui si abbia bisogno di dare un profilo marcato, poiché regala un effetto “rigido”.

Il filler di idrossiapatite di calcio, invece, è efficace per stimolare il collagene e ottenere un effetto liftante e rassodante; in questo caso, il trattamento viene effettuato sul terzo medio del viso. Questa tipologia di filler ha una durata più lunga rispetto agli altri e permette anche di donare maggiore luminosità al volto.

Vorresti avere più informazioni sulla ridefinizione della linea mandibolare con i filler? Contattaci! Puoi compilare il form a questo link, chiamarci allo 0422 331725 oppure scriverci via WhatsApp al 331 705988!