Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Gallery

Macrolane™

Rimodellamento, senza bisturi, di pettorali, glutei, polpacci, interno braccia e genitali esterni.

Contattaci

Alcuni tra i trattamenti più richiesti nelle cliniche estetiche sono quelli volti a ridefinire in maniera non chirurgica il volume di diverse zone del corpo, come per esempio viso, glutei e polpacci.

Macrolane, gel di acido ialuronico utilizzato a lungo per questa tipologia di trattamenti, è stato attualmente sospeso dalla produzione e dal commercio.

Presso Derma Laser Clinic, effettuiamo trattamenti per il rimodellamento non chirurgico di glutei, polpacci e genitali utilizzando HyaCorp, gel a base di acido ialuronico macromolecolare tra i più moderni a disposizione.

La sua natura biocompatibile al 100% col corpo umano, la sua origine non animale e la totale sicurezza del materiale sono i motivi per cui abbiamo scelto di impiegarlo in sostituzione di Macrolane, oltre all’efficacia dimostrata nei trattamenti e all’ottimo risultato ottenuto grazie alla sua struttura macromolecolare e alla tecnologia su cui si basa, che consente una migliore durata e permanenza del prodotto nel tessuto.

Cos’è Macrolane

Macrolane è un gel (acido ialuronico) che aggiunge volumi ai tessuti.

Come funziona?

A) In una prima seduta il MIM (Medico Italiano Macrolane) valuta il trattamento in base alla situazione di partenza e agli obiettivi;
B) Successivamente si eseguono degli accertamenti ritenuti necessari (ecografia mammaria o mammografia);
C) Infine si procede al rimodellamento.

Prenota una consulenza in uno dei nostri centri a Preganziol (TV) o Jesolo (VE).

Quali regioni possono essere trattate?

Permette anche di ridefinire volumi e contorni delle superfici corporee (glutei, polpacci, interno braccia, mani, genitali esterni). Consente di correggere difetti quali cicatrici e depressioni cutanee.

I risultati

Il risultato estetico solitamente dura un anno circa.
I risultati non sono definitivi perchè l’acido ialuronico si riassorbe completamente nell’arco di due anni, portando il tessuto alle esatte condizioni di partenza. La variabilità di durata dipende dalle differenze tra un organismo e un altro.
E’ consigliato effettuare una seduta di ritocco mediamente ogni anno.

Altre informazioni

Informazioni complete, foto prima/dopo, testimonianze e domande frequenti, sono disponibili nel sito ufficiale di Macrolane.