Criolipolisi per adiposità localizzate a Treviso e Jesolo

Criolipolisi

La criolipolisi è una nuova tecnologia che consente una riduzione del grasso localizzato tramite una procedura non invasiva. Attraverso uno speciale trasduttore posizionato sull’area interessata, le cellule di grasso vengono raffreddate, innescando il processo di lipolisi.

La perdita media è di circa 3-15 mm ovvero dal 25 al 45% del grasso, a seconda dell’iniziale spessore della plica di grasso.
I primi risultati sono apprezzabili già a partire da 3-4 settimane, tuttavia il risultato maggiore si apprezza a circa 6 settimane dal trattamento e si decide se procedere con un’ulteriore seduta.

Solitamente sono necessarie da 1 a 3 sedute, intervallate da circa 40 giorni l’una dall’altra.

Clicca qui per maggiori informazioni sulla criolipolisi.

Intralipoterapia

Mediante infiltrazione di Fosfatidilcolina Sodiodesossicolato o di Soluzione Fisiologica (acqua sterile) nella regione da trattare (coulotte de cheval, interno coscia, interno ginocchio, pancia) e successivamente applicazione di ultrasuoni è possibile rompere le cellule del grasso e favorirne lo smaltimento.

Il trattamento in sè è indolore, solo successivamente può seguire una lieve dolenzia e infiammazione per l’effetto adipocitolitico del farmaco.

Consigliato un ciclo di 5-6 sedute, risultati visibili già dalla terza seduta.

truSculpt

TruSculpt è l’innovativa tecnologia a radiofrequenza che utilizza il calore per eliminare il grasso localizzato in eccesso in aree quali fianchi, glutei, cosce, braccia, addome.

Il trattamento avviene in una sola seduta e permette di ottenere un generale rimodellamento corporeo dall’adipe in eccesso, con una riduzione di oltre il 25% dello strato adiposo localizzato, garantendo risultati sicuri e visibili.

TruSculpt è un trattamento non invasivo e non richiede alcuna convalescenza.

Velashape II

Il trattamento con Velashape II produce un rimodellamento corporeo senza chirurgia, riducendo le adiposità localizzate e migliorando gli inestetismi della cellulite. Si tratta di una tecnologia efficace e comprovata che accomuna Luce a Infrarossi, Radiofrequenza Bipolare, Aspirazione Vacuum e Massaggio Meccanico.

Il trattamento è indolore e consente di intervenire in totale sicurezza sia sul tessuto più profondo sia sugli strati più superficiali della pelle.

Gli studi clinici effettuati su Velashape II hanno dimostrato una diminuzione media della circonferenza di circa 3,5-4,5 centimetri.

Prima e dopo

Alcuni esempi di prima e dopo.

  • adiposità fianchi
  • adiposità interno coscia
  • adiposità localizzata rimedi
  • adiposità pancia
  • trattare adiposità con criolipolisi
  • trattare adiposità con intralipoterapia