La formulazione di HArmonyCa, nuovo filler che entra a far parte della gamma di prodotti utilizzati in Derma Laser Clinic, è ciò che lo rende speciale e particolarmente adatto per effettuare trattamenti di lunga durata.

La componente essenziale, ovviamente, è l’acido ialuronico, largamente usato in medicina estetica per volumizzare, idratare e rimpolpare le zone del volto che subiscono lo svuotamento e la lassità dovuti al passare del tempo.

Il secondo elemento di HArmonyCa è l’idrossiapatite di calcio, che promuove la produzione di nuovo collagene: è proprio questo a garantire una durata più lunga degli effetti del trattamento. L’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio, infatti, con il passare del tempo si riassorbono, essendo sostanze biocompatibili: tuttavia, l’azione dell’idrossiapatite di calcio va a creare un effetto di neocollagenesi, con conseguente effetto idratante ed elasticizzante.

Inoltre, grazie alla sua componente di lidocaina (un anestetico locale diffusissimo nell’ambito della medicina estetica), il trattamento risulta ben tollerato dai pazienti.

Il trattamento con HarmonyCa è particolarmente indicato per gli inestetismi del viso, grazie anche alla sua capacità liftante di sostegno ai tessuti che hanno ceduto. I risultati sono visibili fin da subito, gli effetti collaterali (come gonfiore o rossore) molto ridotti rispetto al trattamento con una sostanza tradizionale e il ritorno al sociale è immediato.

  • filler acido ialuronico
  • iniezione acido ialuronico