Prenota una consulenza
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare al 0422 331725.
Il rinofiller, detto anche rinoplastica non chirurgica, permette di risollevare la punta del naso, correggere piccole irregolarità e attenuare difetti come la gobba o gibbo nasale. Senza bisturi e senza chirurgia, il rimodellamento del naso con acido ialuronico consente di ottenere risultati molto naturali con un effetto di lunga durata.
Il candidato ideale per il trattamento con rinofiller ha un naso di piccole -medie dimensioni che presenta piccoli difetti e irregolarità.
Poiché l’acido ialuronico provoca un lieve aumento di volume nell’area trattata, la rinoplastica non chirurgica non è indicata per chi presenta un naso di grandi dimensioni.
Un colloquio preliminare permette di inquadrare al meglio la condizione del naso e aiuta ad individuare le soluzioni più efficaci.
Vengono utilizzati esclusivamente filler di acido ialuronico ad alta densità dei migliori marchi, di modo da garantire la massima affidabilità e risultati naturali e di lunga durata. L’acido ialuronico è una sostanza biocompatibile naturalmente presente nella nostra pelle, che oltre ad avere un effetto volumizzante aumenta l’idratazione della pelle.
Il trattamento con rinofiller è ambulatoriale, non invasivo e non richiede anestesia: per distribuire il filler nell’area interessata viene impiegato un ago sottilissimo. La seduta dura circa 20-30 minuti.
L’acido ialuronico contenuto nel filler verrà progressivamente e naturalmente riassorbito dall’organismo: gli effetti del trattamento dureranno fino a 9 mesi, trascorsi i quali sarà possibile sottoporsi a una nuova seduta.
Grazie all’effetto dell’acido ialuronico la punta del naso viene risollevata, la gobba corretta e le irregolarità attenuate: il rimodellamento sarà visibile fin da subito e migliorerà nelle ore successive al trattamento, quando il lieve gonfiore esito della seduta si sarà riassorbito.
Nella maggior parte dei casi è sufficiente una sola seduta per avere ottimi risultati.