Tecnica di trattamento
Mediante una tecnica innovativa è possibile ottenere un ringiovanimento globale del volto, non trattando la singola ruga, bensì inoculando acido ialuronico a differenti densità nelle diverse regioni del volto in modo da contrastare il cedimento dei tessuti dovuto alla gravità e da rimpolpare le aree anatomiche svuotatesi con gli anni. Il tutto assolutamente in linea con i tratti del volto erispettando gli specifici tratti anatomici.
Ogni soft restoration è diversa dall’altra perché si plasma sui lineamenti unici di ciascun paziente, ciò consente di evitare la standardizzazione e l’omologazione che purtroppo ancora oggi segnano i trattamenti di chirurgia estetica.
Non si utilizza l’ago bensì una micro cannula (un ago molto sottile senza punta tagliente), ciò consente di utilizzare solo 2-3 punti di accesso (senza bucare ripetutamente la cute) e di ridurre drasticamente la sensazione dolorosa, il rischio di ematomi e il traumatismo dei tessuti.
Il risultato
L’effetto del ringiovanimento è immediatamente visibile ed estremamente naturale, e consente alla paziente di ritornare subito alle proprie attività quotidiane; la durata dell’effetto è di circa 10-12 mesi.
Prima e dopo
Alcuni esempi di prima e dopo.