Trattamento cellulite a Treviso e Jesolo

Tecniche di trattamento

Utilizzando metodiche specifiche (ovvero Carbossiterapia, USterapia-Cavitazione, OzonoterapiaRadiofrequenza) a seconda del tipo e del grado di PEFS (Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica: cellulite) è possibile ottenere un miglioramento dell’inestetismo della cellulite e un aumento del trofismo dei tessuti già dopo poche sedute.

Se necessario il medico estetico consiglierà un percorso alimentare idoneo e/o l’utilizzo di integratori idonei a raggiungere il risultato.

Carbossiterapia

Particolarmente indicata per trattare la cellulite, la carbossiterapia è una tecnica che prevede la somministrazione, in piccole dosi controllate, di anidride carbonica allo stato gassoso attraverso un ago sottilissimo collegato al macchinario.

Il gas iniettato sottocute produce una vasodilatazione che apre i capillari aumentando quindi il flusso sanguigno e ossigenando i tessuti.

La riattivazione della microcircolazione migliora l’effetto buccia d’arancia e contribuisce a contrastare le principali cause della cellulite.

Velashape II

Velashape II è l’affidabile e sicuro dispositivo medicale utilizzato con efficacia nel trattamento della cellulite e nel miglioramento degli inestetismi prodotti dalla PEFS (come ad esempio l’effetto “buccia d’arancia”).

Si tratta di una tecnologia non invasiva e indolore che riunisce in un unico macchinario Luce a Infrarossi, Radiofrequenza Bipolare, Aspirazione Vacuum e Massaggio Meccanico.

Gli studi clinici effettuati su Velashape II hanno dimostrato una riduzione del 75% nell’aspetto della cellulite.

Body Shaping System

Questo nuovissimo dispositivo si avvale di 4 tecnologie diverse al fine di ottenere un completo body contouring che permette:

  • la riduzione della cellulite e un effettivo body contouring,
  • il miglioramento del drenaggio linfatico con alleggerimento degli arti inferiori e riduzione degli edemi locali (gonfiori)
  • l’aumento del tono e della compattezza dei tessuti con visibile riduzione delle antiestetiche “ondine”
  • il ricompattamento delle regioni con lassità o svuotamenti (collo, interno braccia, interno coscia, addome…)

 

La tecnologia Body Shaping System di avvale di:

  • LASER a 940 nm che aumenta il metabolismo locale e induce lipolisi
  • ENDERMOLOGIE-LIKE che promuove il massaggio connettivale, il drenaggio linfatico e l’ossigenazione dei tessuti
  • RADIOFREQUENZA che aumenta la compattezza tissutale e riduce le lassità stimolando la neoformazione di collagene ed elastina
  • INFRAROSSO che aumenta il metabolismo locale e l’ossigenazione dei tessuti nonché il rimodellamento della struttura connettivale
  • MANIPOLAZIONE TISSUTALE MECCANICA VACUUM che permette di concentrare in maniera sicura e precisa le fonti di energie abbinando un ottimo massaggio locale.

A seconda della condizione clinica di partenza e dell’inestetismo prevalente, i nostri medici consigliano pure l’assunzione di integratori alimentari appropriati in modo da ottimizzare il risultato.

Sono necessarie solitamente 8-10 sedute a cadenza settimanale, ma i risultati sono visibili già dopo le prime sedute.
La seduta è assolutamente indolore e dura solitamente 45-60 minuti.

  • cellulite e carbossiterapia
  • cellulite e ozonoterapia
  • medicina estetica cellulite
  • trattamenti estetici cellulite