L’innovativa tecnologia a radiofrequenza di Trusculpt utilizza il calore per eliminare il grasso in eccesso e ridurre la cellulite.
Il riscaldamento costante e profondo dei tessuti adiposi contrasta gli inestetismi del corpo, anche quelli più resistenti.
I vantaggi di truSculpt
La tecnologia Trusculpt garantisce risultati sicuri e duraturi nel trattamento di grasso localizzato e cellulite.
Una sola seduta
Nessuna convalescenza
Non invasivo
Ultima tecnologia nel trattamento delle adiposità
Come viene eliminato il grasso?
Con il sistema TruSculpt l’adipe in eccesso presente nel tessuto sottocutaneo, viene esposto per circa 3 minuti alla temperatura costante di 45°.
L’azione del calore sulla pelle riduce del 60% la capacità di sopravvivenza delle cellule adipose senza causare alcun effetto collaterale sul derma circostante.
Quante sedute sono necessarie?
È sufficiente una sola seduta per ottenere un generale rimodellamento corporeo dall’adipe in eccesso e un’evidente riduzione degli inestetismi della cellulite. In seguito alla seduta di trattamento lo strato adiposo esposto al calore si riduce di oltre il 25% garantendo risultati sicuri e visibili.
Zone di trattamento
La complessa tecnologia Trusculpt grazie al suo particolare manipolo riesce a trattare sia zone estese che più circoscritte. In particolare si ottengono ottimi risultati nel trattamento di: