Prenota una consulenza
Puoi cliccare il pulsante e compilare il modulo oppure chiamare al 0422 331725.
Quando sentiamo parlare di medicina rigenerativa subito pensiamo a cellule staminali e immunoterapia. In realtà le sue applicazioni di ultima generazione stanno guardando sempre più alla medicina estetica con lo scopo di agire dall’interno dell’organismo per un benessere generale che si rifletta anche al suo esterno, iniziando a proporre un approccio più preventivo e non soltanto “curativo”.
La maggior parte degli integratori e delle vitamine prese per via orale non vengono completamente assorbiti dall’organismo perché in gran parte si degradano nella barriera intestinale, diventando così inefficaci.
Con questa tecnica iniettiva invece, i vari integratori vengono somministrati direttamente per via endovenosa, entrando immediatamente in circolo nel nostro sangue.
Le infusioni consistono in una combinazione di sostanze specifiche miscelate ad hoc per ottenere determinati risultati.
Ogni flebo prevede la somministrazione di:
In base alle necessità di ciascun paziente, abbiamo studiato diverse formule di trattamento, ciascuna volta a specifiche finalità:
Il trattamento avviene per infusione intravenosa e richiede sedute di circa 30/40 minuti.
In base agli obiettivi e alle finalità del paziente, il medico indicherà quante sedute saranno richieste e con che regolarità.
Una volta terminata l’infusione è possibile un ritorno immediato alle normali attività.