Nella lotta alle adiposità localizzate la medicina e la chirurgia estetica negli anni hanno fatto passi da gigante sviluppando nuove tecniche e macchinari innovativi in grado di eliminare l’adipe localizzato e i cuscinetti adiposi.
Presso il nostro Centro mettiamo a disposizione dei nostri pazienti tecniche più o meno invasive a seconda delle loro esigenze e delle problematiche da risolvere.
Tra le tecniche non invasive ci sono:
Tra le soluzioni chirurgiche, invece, utilizziamo una tecnica minimamente invasiva per ridurre consistenti quantità di adipe: la microlipocavitazione.
Criolipolisi: rimodella il corpo con il freddo
La criolipolisi è una tecnica che permette di ridurre il grasso localizzato tramite una procedura selettiva e non invasiva. Il trattamento prevede l’applicazione di un manipolo che sfrutta il freddo per andare a congelare le cellule di grasso che vengono eliminate dai processi naturali del corpo nelle settimane successive al trattamento.
TruSculpt: rimodella il corpo in una sola seduta
L’innovativa tecnologia a radiofrequenza di TruSculpt utilizza la radiofrequenza in profondità e il calore per eliminare il grasso in eccesso e ridurre le adiposità. Dopo l’unica seduta di trattamento prevista si assiste ad una riduzione dello strato adiposo trattato di oltre il 25%.
Richiedi, senza impegno, una consulenza con il Dott. Dalla Vedova per valutare il trattamento più adatto al tuo caso. Compila il modulo qui.