Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Labbra: quali sono le proporzioni ideali? (Video)

Affrontiamo uno dei temi più caldi quando si parla di filler per le labbra (Lip Filler).

Molte pazienti, quando arrivano in Derma Laser Clinic con il desiderio di effettuare un trattamento che restituisca volume, idratazione e forma alle labbra, ripetono un mantra: “non voglio i canotti giganti che tanto spesso si vedono in giro!”.

Oggi quindi rispondiamo a queste domande: quali sono le proporzioni ideali delle labbra? E come si possono evitare risultati antiestetici?

 

@dermalaserclinictreviso L'Arte del Lip Filler: Proporzioni Ideali e Competenza Professionale 💋✨" Scopri il segreto di labbra naturalmente belle e proporzionate: il lip filler, quando eseguito con maestria, precisione professionale e un tocco esperto, può trasformare il tuo sorriso in un'opera d'arte senza alterare la bellezza delle naturali proporzioni di ciascun volto, enfatizzandone invece la sensualità. #lipfiller #bellezzaprofessionale #proporzioniideali #competenza #arte #labbraperfette #lipfiller #bellezzaprofessionale #proporzioniideali #labbraperfette #fillerlabbra #medicinaestetica #medicinaesteticatreviso #dermalaserclinc #dermalaserclinictreviso ♬ suono originale – Derma Laser Clinic


 

Il professionista fa la differenza

Il primo e più importante fattore che incide sulla buona riuscita del trattamento è il professionista a cui vi rivolgete: un medico estetico serio e competente, infatti, saprà rispettare le proporzioni giuste, senza esagerazioni, donando freschezza e volume alle labbra con un effetto naturale. Affidarsi al consiglio del medico, invece di imporre la propria volontà, è fondamentale in questo senso.

Labbra: le proporzioni ideali

Il segreto per un risultato di naturale bellezza è rispettare le proporzioni che il labbro già presenta nella propria normale anatomia: questo vuol dire che il trattamento è altamente personalizzato, poiché cambia da paziente a paziente.

Inoltre, è necessario evitare un labbro superiore eccessivamente prominente: il labbro superiore, infatti, dona una forma corretta e armoniosa, ma è il labbro inferiore a essere incisivo per quanto riguarda il volume.

Per avere più informazioni sul trattamento di filler labbra e prenotare una visita, contattaci! Puoi compilare il form a questo link, chiamarci allo 0422 331725 oppure scriverci via WhatsApp al 331 705988!