Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

Skinboosters e biorivitalizzazione per un’idratazione profonda della tua pelle

Biorivitalizzanti a Treviso

Skinbooster, biorivitalizzazione e ringiovanimento della pelle

Quando la pelle del viso perde lucentezza, radiosità e cominciano a comparire rughe intorno agli occhi, alla bocca e sul collo, è il momento di sottoporsi a un trattamento di idratazione profonda con SkinBoosters.

Restylane SkinBooster aumenta l’idratazione del derma donando immediatamente luminosità e morbidezza alla superficie cutanea, in modo che la pelle possa assumere un aspetto totalmente rinnovato, sano e pieno di vitalità.

La pelle contiene collagene, elastina e acido ialuronico. Con l’avanzare dell’età perdiamo questi componenti, quindi la nostra pelle perde elasticità e si disidrata.

Il trattamento biorivitalizzante con SkinBooster

Restylane SkinBoosters è un gel a base di acido ialuronico, una sostanza molto simile a quella che il corpo va perdendo a causa dei danni del sole e con l’avanzare del tempo. Attraverso micro-iniezioni, Skinboosters viene iniettato nel derma profondo, andando a sostituire l’acido ialuronico perduto, idratando la pelle e aiutando la cute stessa a trattenere meglio l’acqua. La pelle ritrova così luminosità, freschezza, elasticità, per una giovinezza e una bellezza naturale.

Il trattamento offre buoni risultati anche nei pazienti con cicatrici da acne.

Le aree trattate

Gli Skinboosters, adatti sia per gli uomini sia per le donne, possono essere utilizzati su viso, labbra, collo, décolleté, dorso delle mani: più in generale, tutte le aree anatomiche danneggiate dal sole e maggiormente soggette ai segni dell’invecchiamento cutaneo.

Un’ora prima di eseguire il trattamento, viene applicata al paziente una crema anestetica sulla zona da trattare, ciò rende questa procedura praticamente indolore.

Il paziente può riprendere le proprie attività già dal giorno successivo.

Risultati subito visibili

I risultati sono visibili già dalla prima seduta.

Altri trattamenti complementari possono essere:

  • Applicazione della tossina botulinica per eliminare zampe di gallina, rughe glabellari e rughe della fronte
  • Filler dermici per rimodellare le labbra e attenuare le pieghe naso-labiali

 

Se il grado di invecchiamento della pelle è ancora maggiore, il trattamento biorivitalizzante può essere associato a trattamenti quali: