Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

PRX, il peeling che rigenera

Un peeling talmente delicato da essere perfetto per tutti i fototipi e per la pelle anche delle zone più intime

Il ritorno dalle vacanze è il momento ideale per regalare al nostro viso un peeling perché la pelle, dopo lo stress estivo dei raggi Uv, necessita di un aiuto per rigenerarsi e prepararsi all’autunno e ai freddi invernali.

I peelings chimici sono sostanze volte a causare un’esfoliazione controllata a diversa specificità e profondità d’azione, in grado di agire sull’invecchiamento cutaneo, sulle iperpigmentazioni, sulla texture e sulla luminosità della pelle stimolando la rigenerazione cellulare per un viso più tonico, fresco ed uniforme.

PRX-T33 il peeling delicato che biorivitalizza la pelle

Il PRX-T33 è un nuovo peeling a base di TCA (acido tricloracetico) utilizzato per trattamenti di biorivitalizzazione che favorisce il processo rigenerativo della pelle di viso, collo e décolleté riducendo gli effetti collaterali di un’esfoliazione più profonda.

Come funziona?

Grazie all’azione dell’acido tricoloroacetico, questo peeling penetra più rapidamente nel derma senza danneggiare la pelle stessa, favorendo invece la rigenerazione cutanea.

L’acido tricloroacetico (TCA) ha il compito di innescare il processo di rigenerazione cutanea aumentando la produzione di nuovo collagene; il perossido di idrogeno, invece, penetra velocemente nelle membrane cellulari per neutralizzare l’effetto esfoliante del TCA.

Una seduta ha una durata di circa 20 minuti, in seguito ai quali il paziente potrà tornare immediatamente a svolgere le proprie attività quotidiane. Il trattamento è infatti talmente veloce e delicato da essere chiamato anche il peeling della pausa pranzo!

Nei giorni successivi potrebbe verificarsi una leggera esfoliazione superficiale, tuttavia, l’epidermide sarà in grado di riscoprire gradualmente la sua naturale luminosità, risultando presto visibilmente più omogenea, chiara e rimpolpata.

Così delicato da poter essere utilizzato sulle parti intime…

Il PRX-T33 è un trattamento talmente delicato da poter essere utilizzato non soltanto da tutti i fototipi in ogni periodo dell’anno, ma risulta essere anche la soluzione ideale per la biorivitalizzazione zone più intime.

Come del resto viso, collo, mani e décolleté sono soggetti ai normai processi di invecchiamento, anche le parti intime col tempo tendono a perdere di tonicità e a diventare più scure.

Prx-33 è il trattamento ideale per biorivitalizzare e schiarire delicatamente anche la pelle di ascelle, areola dei capezzoli e della parte esterna della vagina con una metodica non iniettiva e completamente indolore che prevede l’applicazione del prodotto direttamente sulla zona tramite una siringa privata dell’ago.

Il trattamento richiede all’incirca 30 minuti, mentre il numero di sedute dipende dal risultato che si vuole ottenere. Generalmente si procede con un’applicazione al mese fino a soddisfazione del paziente.

Per maggiori informazioni o per prenotare una consulenza, non esitare a contattarci compilando il form che trovi qui o contattandoci telefonicamente allo 0422 331725.