QX MAX è il laser Q-Switched più efficace tra quelli disponibili sul mercato grazie all’elevata potenza che è in grado di emanare ad ogni singolo impulso.
L’energia, penetrando in profondità nel tessuto, raggiunge anche i pigmenti più profondi, garantendo risultati sicuri e definitivi.
La tecnologia di ultima generazione del laser QX MAX non è invasiva e permette di ottenere numerosi effetti:
Rimuove anche i tatuaggi colorati
È il più efficace e potente tra quelli in circolazione
Richiede un numero di sedute inferiore rispetto agli altri laser
Garantisce migliori risultati
Rimozione dei tatuaggi multicolore
Il sistema innovativo del laser QX MAX combina 4 differenti lunghezze d’onda che consentono la rimozione sia dei tatuaggi multicolore complessi che delle lesioni pigmentate di ogni tipologia.
I granuli di pigmento vengono colpiti selettivamente dall’energia del laser e frammentati in piccolissimi granuli che vengono allontanati dalla cute attraverso i naturali processi fisiologici dell’organismo.
Quante sedute sono necessarie per togliere i tatuaggi con il laser?
Per la rimozione dei tatuaggi con il laser Q-Switched sono necessarie in media 5-6 sedute. Il trattamento con QX MAX permette di rimuovere progressivamente il colore del tatuaggio dalla pelle lasciando intatti i tessuti circostanti.
I tatuaggi più vecchi vengono rimossi con un numero di sedute inferiore poiché in essi parte del pigmento è già stata assorbita ed eliminata dal corpo.
Altre applicazioni
Questo tipo di laser risulta particolarmente efficace, oltre che nella rimozione dei tatuaggi, anche nel trattamento di acne, cicatrici acneiche, lesioni vascolari e macchie cutanee su viso e dorso delle mani come lentigo solari e lentigo senili.