Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Rinofiller: il profilo che vorrei

Una tecnica a bassissima invasività per rivedere la linea del profilo senza ricorrere alla chirurgia

Quando si vuole ritoccare il naso per rendeerlo più armonioso rispetto ai lineamenti del nostro volto, il bisturi non è l’unica soluzione.

Ad oggi tra i trattamenti più richiesti, il rinofiller ha conosciuto un vero e proprio boom negli ultimi anni, perché in grado di “scolpire” il naso senza chirurgia e per questo sempre più amato sia dalle donne che dagli uomini.

La tecnica

Il rinofiller, come suggerisce il nome stesso, utilizza filler e botox, per uniformare e correggere le linee del naso.

I filler sono composti a base di acido ialuronico, una sostanza biocampatibile e rissorbibile che viene usata come riempitivo per creare o modificare determinati volumi; il botox, invece, viene usato eventualmente per sollevare la punta del naso.

Queste sostanze vengono iniettate tramite sottili aghi, ma l’applicazione di una pomata anestetica rende l’intera seduta indolore.

Che imperfezioni può correggere il rinofiller?

Contrariamente alla chirurgia che può intervenire a livello strutturale correggendo e risolvendo problemi come il setto deviato storto, il rinofiller agisce soltanto a livello estetico modificando:

  • la punta del naso;
  • la gobba del profilo;
  • il setto “a sella”;
  • le narici.

I risultati che si ottengono, in rapporto al prezzo del trattamento e alla sua durata, sono davvero soddisfacenti: i nuovi filler assicurano oggi una durata maggiore rispetto ai filler della generazione precedente rendendo le sedute di richiamo per mantenere il profilo desiderato meno frequenti.

Vectra XT e l’anteprima del risultato

Se ancora manifesti delle perplessità perché, per quanto possa non piacerti il tuo naso, sei tutto sommato abituato a vedertelo “addosso” e temi un risultato “sbagliato”, in Derma Laser Clinic disponiamo della tecnologia in grado di fare una scansione del viso del paziente e di fornire non soltanto delle indicazioni di trattamento, ma anche un’anteprima del suo esito.

Questa tecnologia si chiama Vectra XT® e simula praticamente ogni intervento o trattamento estetico.

I pazienti che stanno valutando o che sono indecisi tra più opzioni per risolvere un inestetismo, potranno finalmente vedere le simulazioni di tutte le opzioni e scegliere quella più vicina ai risultati desiderati.

Per maggiori informazioni o per prenotare una consulenza, non esitare a contattarci compilando il form che trovi qui: il nostro personale ti ricontatterà al più presto.