Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

S.O.S. estate: quali trattamenti corpo fare per tornare in forma?

La medicina estetica può aiutarci a ridurre alcuni inestetismi particolarmente difficili da rimuovere, come gli accumuli adiposi… in tempo per la prova costume!

Ogni anno, in questo periodo, la frase che più spesso ci sentiamo rivolgere dai pazienti è: “Manca poco tempo all’estate e devo assolutamente fare qualcosa per eliminare i cuscinetti di grasso! Come posso fare?”. La nostra risposta: “Attività fisica, alimentazione sana ed equilibrata… e poi arriva in aiuto la medicina estetica!”.

Quali sono i migliori trattamenti e le migliori tecnologie per riuscire a tornare in forma più velocemente? Continua a leggere per scoprirlo!

Riduce il grasso e tonifica i muscoli: EMSculpt

Doppia funzionalità per un doppio risultato: il motivo per cui la tecnologia HIFEM (energia Elettromagnetica Focalizzata ad Alta Intensità) di EMSculpt è così amata e così scelta in tutto il mondo è la sua capacità di agire contemporaneamente in due sensi, ovvero ridurre il grasso localizzato e tonificare i muscoli con la massima potenza nello stesso momento.

Un percorso di rimodellamento corporeo con EMSculpt è particolarmente indicato per i glutei e l’addome proprio perché queste sono zone in cui si concentra spesso un maggior accumulo di adiposità difficili da smaltire, ma c’è anche una massa muscolare che, se adeguatamente stimolata, può aumentare ed essere tonificata ancora di più rispetto a un normale allenamento.

Sfrutta il freddo: Criolipolisi

Il principio del freddo controllato è sempre stato utilizzato in medicina estetica come metodo per ridurre e rimuovere in modo definitivo i tessuti adiposi: le due differenti tecnologie ITS YETI e Acorshape permettono di raggiungere una temperatura tra i 3° e i -10° e di agire su aree sia grandi sia piccole grazie ai differenti manipoli in uso.

La criolipolisi è detta anche “liposuzione non chirurgica” perché i suoi effetti spesso si avvicinano a quelli di un intervento di liposcultura ma senza i disagi e i postumi di una pratica di sala operatoria. Grazie all’azione del freddo, infatti, viene innescato un processo che si concluderà con lo smaltimento naturale da parte dell’organismo delle cellule adipose.

P.S. importantissimo: il periodo che precede le lunghe esposizioni al sole (tipicamente estive) è quello consigliato per effettuare le sedute di epilazione definitiva con il laser! Questo perché, nei giorni successivi al trattamento, sarà necessario non esporre la pelle al sole. Disponiamo di laser per il trattamento di fototipi chiari e scuri!

Sei ancora in tempo per l’estate: prenota la tua prossima seduta di EMSculpt, Criolipolisi oppure epilazione definitiva con laser! Puoi contattarci telefonicamente allo 0422 331725 oppure via WhatsApp al 331 7059885.