Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Sbiancamento vaginale e ringiovanimento della pelle, per essere perfette anche nelle parti più delicate

Una pratica delicatissima ad effetto schiarente e biorivitalizzante per riacquistare bellezza, turgore e sicurezza anche nella nelle zone più intime

Lo sbiancamento della zona perianale e delle labbra vaginali esterne è un trattamento divenuto sempre più popolare negli ultimi anni e richiesto in tutto il mondo.

Con l’età, la pelle intorno all’ano e della parte esterna della vagina tende a diventare più scura. E se una donna fa la depilazione integrale, la cosa appare ancor più evidente.

Per questo sono in tante a chiedere trattamenti volti a ridonare la “giovinezza” di un tempo anche a quelle zone non per forza “sotto gli occhi” di tutti, al fine di ritrovare una maggior sicurezza in sé stessi e nei momenti di intimità col partner.

Trattamenti e risultati

Con un effetto schiarente e rivitalizzante allo stesso tempo, in studio proponiamo il trattamento con PRX-t Lady un dispositivo medico a formula brevettata che miscela perossido di idrogeno e acido tricloroacetico, così da non danneggiare la pelle e fungendo anche da biorivitalizzante.
Può essere utilizzato come unico trattamento delle iperpigmentazioni o associato a trattamenti con filler di acido ialuronico o carbossiterapia.

Puoi trovare qui maggiori informazioni su questa metodica, se vuoi invece scoprire tutti i trattamenti di gienecologia estetica che proponiamo nel Centro, clicca qui.

Fattori che possono incidere sull’estetica dei genitali

Il colore più scuro della pelle intorno all’ano e delle grandi labbra è fisiologico, ma vi sono diversi fattori che causano l’iperpigmentazione con un aumento nella differenza di colore tra queste aree ed il resto del corpo:

  • la gravidanza;
  • cambiamenti ormonali (contraccettivi, pubertà, menopausa…);
  • disturbi dermatologici, come la melanosi e l’iperpigmentazione post-infiammatoria;
  • ragioni fisiche o meccaniche, come il farsi la ceretta e il rasarsi o il continuo strofinare della pelle su vestiti attillati che possono causare irritazione cronica.

Per prenotare una consulenza e avere maggiori informazioni sui trattamenti, contattaci allo 0422 331725, sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.