Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

Video

News

Sedi

Prima e dopo

    

Per info e appuntamenti (+39) 0422 331725

Consulenza online

SOS freddo! Skinboosters e biorivitalizzazione

Idrata la pelle per prepararla al freddo

Autunno e inverno, si sa, mettono a dura prova la pelle del nostro viso: freddo, umidità e repentini sbalzi di temperatura tra interno ed esterno stressano l’epidermide che tende a disidratarsi perdendo luminosità e lucentezza. Non solo, spesso la si può sentire “tirare” e le piccole rughe nasolabiali si possono fare più marcate. 

Intervenire prima che il clima si faccia ancora più rigido significa permettere al nostro viso di superare la stagione fredda prevenendone ulteriori conseguenze.

Il consiglio per preparare la pelle all’inverno è quello di ricorrere ad una Biorivitalizzazione con Skinbooster.

Come agire?

Restylane SkinBoosters è un gel a base di acido ialuronico, una sostanza molto simile a quella che la pelle va perdendo a causa dei danni causati dal clima (il freddo, ma anche l’eccessiva esposizione al sole) e del tempo. 

Attraverso micro-iniezioni, questo viene iniettato nel derma profondo, andando a sostituire l’acido ialuronico perduto, idratando la pelle e aiutandola a trattenere meglio l’acqua

In questo modo il viso non risulterà soltanto più fresco e luminoso già dalla prima seduta, ma la pelle sarà in grado di affrontare la stagione in tutta salute e bellezza.  

Prevenire è bene, ma se volessi anche rimediare?

Qualora la (o il… il trattamento è adatto a tutti!) paziente volesse lenire le rughe naso labiali o quei segni che si sono fatti più marcati, è possibile intervenire anche con dei filler dermici a maggior densità che andranno ripristinare i volumi del volto e rimpolpare le regioni che risultano sfiorite, dando un effetto lifting immediatamente visibile e assolutamente naturale.

Vorresti saperne di più o richiedere questo trattamento? Puoi contattarci a questo link.