In quanti hanno pensato di sottoporsi ad un trattamento di medicina estetica, quale un rinofiller , ma non ne hanno mai avuto il coraggio perché temono di rimanere delusi dal risultato?
Grazie a Vectra XT® ci è oggi possibile mostrare ai pazienti una simulazione dei trattamenti direttamente sul loro volto.
La tecnologia
Il sistema fotografico Vectra XT® è capace di ricostruire in alta definizione ed in 3D il viso del paziente al fine di analizzare le imperfezioni e le possibili aree di intervento mostrando una simulazione realistica delle possibili soluzioni estetiche.
Grazie all’elevata definizione delle immagini e al software di analisi ed elaborazione, per il medico è possibile analizzare nel dettaglio le zone da trattare.
Inoltre, questa tecnologia è in grado di fornire delle indicazioni circa i trattamenti o gli interventi da compiere, permettendo di elaborare piani “tailor made”.
Aree di trattamento
Vectra XT® simula praticamente ogni intervento o trattamento estetico.
I pazienti che stanno valutando o che sono indecisi tra più opzioni per risolvere un inestetismo, potranno finalmente vedere le simulazioni di tutte le opzioni e scegliere quella più vicina ai risultati desiderati.
Bisogna precisare che le simulazioni derivanti dalle elaborazioni di Vectra XT®, sono sicuramente molto dettagliate e servono al paziente per avere una visione complessiva del risultato, il quale però potrebbe variare da persona a persona.
Per ottenere dei risultati duraturi e naturali, sono fondamentali la scelta dei materiali e l’esperienza del medico.
Il nostro studio rimane a disposizione per rispondere a tutte le vostre domande e per effettuare delle consulenze che potete prenotare online qui o telefonandoci allo 0422 331725.